Il neosindaco di Cadoneghe Michele Schiavo ha ufficializzato stamane i componenti della nuova giunta (tre uomini e due donne). Due i volti noti (Mirco Gastaldon e Denis Giacomini) e tre le new entry (Paola Venturato, Augusta Parizzi ed Enrico Nania).
Il sindaco Schiavo terrà per sé le deleghe a Sicurezza, Protezione Civile, Personale, Protezione Civile, Orti sociali, Affari Generali, Sportello e Servizi demografici.
Gli assessorati sono stati raggruppati per macroaree di competenza.
Il sindaco uscente Mirco Gastaldon, che ha sostenuto la candidatura di Michele Schiavo e ha accettato di mettere a disposizione della nuova squadra di governo le sue competenze, si occuperà dell’area tecnica denominata Sviluppo del Territorio, che comprende Lavori Pubblici, Pianificazione dello sviluppo urbanistico e territoriale, Edilizia Privata, Sviluppo Zona Industriale e SUAP, Politiche dei Trasporti privati e pubblici, Manutenzioni del Territorio e delle strutture. Gastaldon sarà anche vicesindaco.
AREA FINANZIARIA E SVILUPPO ECONOMICO: Denis Giacomini, 48 anni,  impiegato tecnico presso una multinazionale informatica che lavora nel mondo delle banche e grande distribuzione, consigliere comunale dal 2009, presidente della commissione IV fino al 2011 e poi assessore a Bilancio e tributi. Settori di competenza: Programmazione finanziaria e bilancio, Tributi e tariffe, Industria, commercio, lavoro e sviluppo economico, Mercati e piazze commerciali, Valorizzazione del Patrimonio comunale.
AREA AMBIENTE E POLITICHE PER LO SPORT: Enrico Nania è il più giovane assessore in Giunta (classe 1989), laureato in ingegneria gestionale, consigliere comunale uscente, con la delega alle politiche giovanili, è l’ideatore della nuova Consulta giovani, un gruppo di ragazzi che propongono e promuovono a titolo gratuito attività rivolte ai giovani di Cadoneghe. A Nania andranno le deleghe a Sport, Verde pubblico, Sistema rifiuti solidi urbani e Politiche ecologiche.
AREA ISTRUZIONE E CULTURA: Paola Venturato, 55 anni, insegnante (con specializzazione di educatrice per non udenti) presso la scuola primaria Zanon. Eletta nella Lista civica, da anni impegnata nel volontariato nella Croce Rossa Italiana e presso la parrocchia di San Bonaventura. Settori di competenza: Istruzione e cultura, Politiche formative, Integrazione e cultura delle differenze, Partecipazione della cittadinanza, Associazionismo.
AREA SERVIZI SOCIALI: Augusta Parizzi, 47 anni, dal 2007 nell’esecutivo e nel direttivo del Pd. Già presidente della Commissione Sociale, si occupa da sempre dei diritti dell’infanzia con particolare riguardo per le iniziative condotte in collaborazione con l’Unicef. Settori di competenza: Servizi sociali, Programmazione sanitaria ed assistenza, Edilizia Residenziale Pubblica, Emergenza Abitativa, Iniziative per la Pace, Dialogo con la Disabilità.