Quest’anno il programma delle orchestre è straordinario: ogni sera a partire dalle 21 un’orchestra dal vivo, tra le migliori del Veneto, farà ballare tutti gli appassionati di ballo liscio. Serata clou mercoledì 11 luglio con la partecipazione straordinaria de “I RODIGINI”.
07/07/12 sabato
ORCHESTRA “FRANCO GOBBY E TERRY”
Torna per il secondo anno il duo Franco Gobbi e Terry, molto conosciuti a Cadoneghe perchè soprattutto Franco si esibisce sia come DJ che come cantante tutto l’anno all’antica trattoria “Da Gambaro”.
08/07/12 domenica
ORCHESTRA “I POPPINS”
Un punto fermo della nostra festa; un gruppo con un ottimo seguito e molto conosciuto in Veneto, capaci di proporre buona musica Italiana e liscio e musica da ballo.
09/07/12 lunedì
ORCHESTRA “MARCO E IL CLAN”
Grande orchestra che rappresenta una novità per Cadoneghe, con un ricchissimo repertorio che va dal liscio alla musica italiana odierna e degli anni ’60 e ’70.
10/07/12 martedì
ORCHESTRA “RENATO E GLI AMICI”
Una garanzia per la nostra Festa, l’Orchestra di Renato e Gli amici è conosciuta in tutto il Veneto.
11/07/12 mercoledì
ORCHESTRA “I RODIGINI”
Una formazione che non ha bisogno di presentazioni e che torna dopo moltissimi anni a Cadoneghe. Sono musicisti professionisti che fanno escusivamente questo come lavoro, spesso nelle emittenti locali, conosciutissimi ed apprezzati: GRANDE EVENTO DA NON PERDERE!
12/07/12 giovedì
ORCHESTRA “STEREO B”
Tre cantanti donne che non mancheranno di accompagnare le danze dei nostri appassionati col loro repertorio di balli.
13/07/12 venerdì
ORCHESTRA “RENZA GLAMOUR”
L’orchesta di Renza Glamour torna per il secondo anno consecutivo. La bella solista stupirà ancora tutti con la sua voce.
14/07/12 sabato
ORCHESTRA “ILENIA E I FESTIVAL”
Ilenia e i Festival sono una novità assoluta per Cadoneghe, è una orchestra imperniata su una bravissima cantante ed è l’orchestra ufficiale di Radio Sorriso.
15/07/12 domenica
BALLO CON CRISTIANO MIELE E ROBERTO GENNARO, I DJ DI “RADIO SORRISO”
Grande chiusura con due gettonatissimi DJ di radio Sorriso che proporranno la migliore musica italiana.