Com’è noto, la gara per individuare la ditta che realizzerà il primo stralcio funzionale della nuova strada di collegamento fra la zona industriale-artigianale Cadoneghe Nord e la Sr 308 è stata aggiudicata alla ditta B&B Snc di Ballan & C. di Camposampiero.
L’importo dell’incarico, compresi gli oneri per la sicurezza, ammonta a 1.100 mila euro circa. Una volta espletate le formalità di controllo, i lavori inizieranno entro giugno e dovranno concludersi entro circa 12 mesi (per la precisione 309 giorni consecutivi a decorrere dalla data del verbale di consegna).
Per fare il punto sullo stato dell’arte dei lavori e presentare la ditta vincitrice, l’Amministrazione comunale di Cadoneghe invita cittadini e associazioni di categoria a intervenire – il prossimo mercoledì 4 maggio, ore 20,45 – all’incontro pubblico alla palestra Falcone Borsellino. All’incontro interverranno il sindaco di Cadoneghe, Mirco Gastaldon, l’assessore ai Lavori Pubblici, Silvio Cecchinato, la responsabile del Servizio sviluppo territoriale, Nicoletta Paiaro, e rappresentanti della ditta aggiudicatrice dei lavori.
Sullo stesso argomento, leggi l’articolo all’indirizzo: http://www.pdcadoneghe.it/?p=1059