23 MAGGIO: LA NUOVA ALLEANZA POLITICA CADONEGHE 2024 SI PRESENTA

Il Cittadino al centro del progetto politico, in una Comunità che mette al primo posto coinvolgimento e partecipazione attiva. E’ questo il primo pilastro della nuova alleanza politica che vede il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico, insieme alle civiche Cadoneghe Unisce e Coalizione Civica per Cadoneghe, gettare le fondamenta di una nuova idea amministrativa per il paese, in vista delle elezioni del prossimo anno.

L’alleanza si presenterà ufficialmente ai cittadini ed alle associazioni di Cadoneghe martedì 23 maggio, alle ore 21.00, all’auditorium “Ramin” di via Rigotti, nel corso di un incontro che vedrà l’intervento dei parlamentari Alessandro Zan (PD) ed Enrico Cappelletti (M5S), e della Consigliera regionale del Gruppo “Il Veneto che vogliamo” Elena Ostanel.

Toccherà poi ai rappresentanti di ciascun gruppo della neocostituita alleanza esporre i punti più salienti – in termini di prospettive di sviluppo della persona nella comunità e nel territorio – destinati a fornire il contenuto al programma elettorale del raggruppamento.

 

 

L’incontro si concluderà con la video partecipazione de “Il Pojana”, Andrea Pennacchi.

Partito Democratico
Circolo di Cadoneghe