“Lavoro e impresa: il motore del territorio”: vale per Vigonza; vale per Cadoneghe.

Vale anche per Vigonza e Cadoneghe insieme, vista l’interconnessione tra i due territori, in particolare nell’area produttiva di Peraga.

Giovedì 26 maggio, ore 20.45, se ne discute proprio a Peraga, alle Barchesse del Castello dei Da Peraga, in un incontro promosso da Partito Democratico e Vigonza Protagonista, che alle elezioni municipali del 12 giugno sostengono la candidatura a sindaco di Arianna Toniolo.

I materiali di approfondimento sono forniti da Matteo Rettore, segretario generale della Confederazione nazionale dell’Artigianato di Padova, da Luca Carnio, con la sua esperienza di assessore a Piove di Sacco, e dalla consigliera regionale Vanessa Camani.

La progettazione comune tra Vigonza e Cadoneghe riguarda anche altri temi: nel suo programma Arianna Toniolo cita, ad esempio, la nuova linea del tram.
Come abbiamo detto, il 12 giugno gli elettori di Vigonza troveranno la candidatura di Arianna Toniolo a sindaco di Vigonza sostenuta da due liste: “Democratici per Vigonza” e “Vigonza Protagonista”.

La lista dei “Democratici per Vigonza” per il consiglio comunale è composta da Fabiana Carraro, Maria Stella Cardin, Laura Gobbin, Nadia Lorigiola, Micol Magarotto, Antonella Sartori, Romeo Baraldo, Denis Berti, Lorenzo Cassandro, Davide De Lazzer, Giuseppe Marchioro, Antonino Stivanello, Costin Tudor, Giuseppe Zanon.

I candidati consiglieri di “Vigonza Protagonista” sono: Annalisa Ciriello, Daniela Corso, Greta Del Vescovo, Susanna Finesso, Maria Paola Genovese, Sara Gobbato, Maria Teresa Schiavon, Francesco Alibrandi, Alberto Bacchin, Valter Brigo, Giorgio Franceschetti, Simone Massarotto, Sandro Meneghello, Alessandro Zanon.

Partito Democratico
Circolo di Cadoneghe