Sarà Michele Schiavo (a destra nella foto) il candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di fine Maggio 2014. Questo il responso delle Primarie di ieri che hanno visto un’altissima affluenza: ben 1249 elettori si sono recati nei tre seggi allestiti. Michele Schiavo sarà quindi il candidato a sindaco della coalizione che al momento comprende Partito Democratico, SEL e Lista Civica per Cadoneghe.
A Michele Schiavo sono andate 835 preferenze (67,2%), mentre Enrico Scacco si è aggiudicato 407 voti (32,8%). Una la scheda bianca e sei le schede nulle.
Il segretario Provinciale del PD Massimo Bettin ha dichiarato: “Grande partecipazione alle primarie del centrosinistra di Cadoneghe per la designazione del candidato sindaco. Complimenti a Michele Schiavo che da sta sera e’ il candidato di tutta la coalizione, grazie a Enrico Scacco perché assieme a Michele ha animato una bella giornata di democrazia. Grazie anche al Partito Democratico Cadoneghe e a tutti i fantastici volontari. Da stasera guardiamo con grande fiducia alla sfida di Maggio.”