A Cadoneghe il seggio sarà allestito presso la Sala Consiliare del Municipio e sarà aperto dalle 8 alle 20.
CHI PUO’ VOTARE?
Tutti i cittadini/e e gli elettori/trici che hanno compiuto 16 anni di età al momento del voto.
QUANDO SI VOTA?
Si vota domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.
DOVE SI VOTA?
A Cadoneghe l’unico seggio sarà in Sala Consiliare del Municipio a Mejaniga. Per conoscere i seggi degli altri comuni, vai al sito www.primariepd2013.it.
E’ POSSIBILE VOTARE IN ALTRO SEGGIO?
Gli studenti e i lavoratori fuori sede debbono registrarsi online entro le ore 12 del 6/12 sul sito www.primariepd2013.it per poter votare in un seggio diverso dal proprio comune di residenza.
POTRANNO VOTARE I SEDICENNI?
Chi ha 16 anni compiuti ma non è ancora maggiorenne potrà votare, registrandosi OBBLIGATORIAMENTE online entro le ore 12 del 6/12 sul sito www.primariepd2013.it.
CHE DOCUMENTI PORTARE AL SEGGIO?
Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo).
PER VOTARE, CI SI DOVRA’ REGISTRARE ALL’ALBO DEGLI ELETTORI?
Gli iscritti al PD per il 2013 sono automaticamente iscritti all’Albo degli Elettori PD. Tutti i non iscritti, prima di ricevere la scheda elettorale, si dovranno iscrivere all’Albo degli elettori, fornendo dati anagrafici e di residenza, sottoscrivendo l’Appello e il consenso alla Privacy. L’iscrizione si può fare anche online sul sito www.primariepd2013.it.
COME SI VOTA?
Mettendo una “x” sul nome del candidato prescelto. Automaticamente si votano anche i candidati all’Assemblea Nazionale.
Tutte le informazioni sulle primarie sono sul sito www.primariepd2013.it
I LINK AI SITI DEI TRE CANDIDATI