Anche questa edizione 2013 della Festa Democratica è andata in archivio. Il lavoro di “smontaggio” terrà impegnati i volontari anche durante i prossimi giorni: chi ha tempo, voglia, braccia e gambe (anche uno solo tra questi, non necessariamente tutti) si faccia vivo senza paura! Grazie a tutti, volontarie e volontari, associazioni, politici, esperti invitati ai dibattiti, chiunque abbia partecipato a qualsiasi titolo. Grazie anche ai vicini che per nove sere si ascoltano, volenti o nolenti, le nostre orchestre. E grazie a chi, con le sue critiche, ci aiuterà a migliorare. La Festa Democratica è un’occasione di svago e di socialità come poche a Cadoneghe. E’ un patrimonio di tutta la nostra comunità. Arrivederci a luglio 2014!
Se hai un account Facebook, puoi vedere una galleria fotografica a questo indirizzo: https://www.facebook.com/pdcadoneghe/media_set?set=a.544993618900353.1073741825.100001691599797&type=1