C’è tempo fino al 10 ottobre per iscriversi al nuovo corso di Autodifesa Globale riservato a sole donne, organizzato dal Comune di Cadoneghe, che inizierà nel prossimo mese di ottobre.
Il corso prosegue il primo ciclo di lezioni che, nella scorsa stagione, con la guida dell’istruttore Giorgio Martellozzo, ha trattato particolarmente l’aspetto della prevenzione: al primo corso hanno aderito circa 40 iscritte, giovani e meno, che hanno partecipato con costante attenzione alle 12 lezioni dimostrando spiccato interesse per i temi trattati. 
Oltre a ciò, le allieve hanno appreso, con prove ripetute con gli istruttori, le tecniche basilari della difesa personale, relativa alle più comuni situazioni di pericolo.
Considerando l’andamento generale dell’iniziativa e l’interesse dimostrato, è alle porte dunque per l’inizio dell’autunno una seconda edizione corso con il livello successivo. Il corso di 2° livello comprende lezioni di ripasso ed introduzione al  livello. Pertanto, in presenza di posti disponibili, saranno ammesse anche coloro che non avessero avuto modo di frequentare il 1° livello. Si svolgerà il lunedì sera, dalla 20,30 alle 22,00, presso l’auditorium Ramin *.
Le iscrizioni si raccolgono presso la Biblioteca comunale, che può fornire ulteriori informazioni utili.
Info: Biblioteca P.P. Pasolini, via Pio X 1/A, Cadoneghe – tel. 049 706986 – biblioteca@cadoneghenet.it – www.cadoneghenet.it