Da ieri anche nel nostro Comune di Cadoneghe è possibile firmare a sostegno della richiesta di Referendum contro la legge Procellum e per il ripristino della legge elettorale precedente, che ridarà agli Italiani la possibilità di esprimere una preferenza per la Camera dei Deputati e una per il Senato.
Chi vota nel Comune di Cadoneghe ed è intenzionato a firmare deve rivolgersi allo SPORTELLO DEL CITTADINO del Comune di Cadonehe, presso il Municipio, con i seguenti orari d’apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.00 alle 19.00 (TEL 049.8871923).
I moduli da sottoscrivere sono due: uno Blu e l’altro, sottostante, Rosso. Le richieste di Referendum sono infatti due: una cancella tout court la legge porcata, l’altra la cancella articolo per articolo. Per questo le firme da fare sono due, entrambe apposte in originale (non dunque ricalcate dalla carta copiativa, ne andrebbe della loro validità).
Il nostro Circolo darà inoltre la possibilità ai cittadini di sottoscrivere le richieste referendarie nei seguenti giorni:
SABATO 17 SETTEMBRE presso il MERCATO e presso la SEDE di Via Gramsci (CASA DEL LAVORATORE) in orario 09-12.30;
DOMENICA 18 SETTEMBRE presso la SEDE di Via Gramsci (CASA DEL LAVORATORE) in orario 09-12.30.
In tutti i casi è necessario avere con se’ la propria Carta d’Identità.