L’Amministrazione comunale di Cadoneghe ha indetto una selezione per titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni di rilevazione del 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni, che avranno come periodo di svolgimento dal 9 ottobre al 31 dicembre 2011.
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire all’Ufficio Comunale di Censimento del Comune di Cadoneghe apposita domanda, redatta su carta libera, secondo il modulo allegato all’avviso e scaricabile anche dal sito (sezione bandi), entro il 19 agosto 2011 tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Comune di Cadoneghe, Ufficio Comunale di Censimento, piazza Insurrezione 4, 35010 Cadoneghe.
La domanda può anche essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune (orari: lunedì, e mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30; martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00), oppure inviata via fax allo 049-8872508.
L’incarico sarà assegnato sulla base di una graduatoria, sulla base del punteggio del titolo di studio e degli eventuali altri titoli preferenziali. L’incarico di rilevatore ha natura di incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale. I compensi e le modalità di svolgimento dell’incarico saranno quelli stabiliti dalle leggi, regolamenti e circolari di settore.
» LA NOTIZIA SUL SITO DEL COMUNE DI CADONEGHE
» SCARICA LA DOMANDA IN FORMATO PDF
» ALTRE INFORMAZIONI SUL CENSIMENTO 2011
» LA PAGINA SUL SITO DELL’ISTAT