MARCO STRADIOTTO, senatore del Partito Democratico, sarà venerdì ad Abano Terme, sala Kursaal, a discutere di Riforma federale.
IDEE IN CIRCOLO: Venerdì 19 Novembre ore 21.00 Sala Kursaal Abano Terme
LA LEGA CI HA LASCIATO AL VERDE

Avevano promesso un federalismo vicino ai cittadini e nel 2011 saranno tagliati 7 Miliardi di Euro di risorse sul territorio che finanziano i servizi pubblici erogati dai comuni.
Interverranno: Marco Stradiotto, Senatore PD, Piero Ruzzante, Consiglire Regionale PD, Mirco Gastaldon, Sindaco di Cadoneghe.
Il Partito Democratico di Abano Terme intende aprire un confronto tra abitanti, forze sociali, culturali e politiche della nostra Città in vista delle future elezioni per il rinnovo del Sindaco e dell’Amministrazione comunale, richiamando prioritariamente i concetti di trasparenza e partecipazione come cardini del corretto amministrare. Intendiamo partire dai problemi e confrontarci per decidere politiche precise e scelte prioritarie. Il PD sa di dover affrontare un difficile percorso politico e amministrativo. La situazione necessità di serie ed equilibrate riflessioni ma anche di capacità innovativa che dia fiducia per il futuro.
IL SITO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI ABANO: http://www.partitodemocraticoabano.it