Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha annunciato la Manifestazione nazionale del Pd per sabato 19 giugno al Palalottomatica di Roma. E su internet ha rivolto un invito ad esserci “per un’altra politica economica, per la crescita e il lavoro, contro una manovra ingiusta e sbagliata, per dare voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dalle scelte del governo. Vieni anche tu, facciamoci sentire!”.
Tutti al Palalottomatica allora “per il lavoro, l’equità fiscale, la scuola. Per dire il nostro no a una manovra che colpisce i soliti noti e non contiene alcuna misura per la crescita. Per questo ha fatto bene il segretario Bersani, a mobilitare il Partito Democratico per il prossimo 19 giugno” dice Michele Ventura, vicepresidente vicario dei deputati PD.
Il Dipartimento Economia e Lavoro del Partito Democratico ha sintetizzato le proposte del Pd per correggere una manovra sbagliata e ingiusta in un documento di cui alleghiamo una sintesi: LE PROPOSTE ALTERNATIVE ALLA MANOVRA ELABORATE DAL PD
Il Pd di PADOVA organizza un pullman:
PARTENZA CON PULLMAN PAVIN ORE 2.00
SABATO 19 GIUGNO DA PIAZZALE MAZZINI – PADOVA