Arriva nelle famiglie “Democratici a Cadoneghe” Dic. 2021

2021-12-13_Giornale-dicembre-2021

scaricalo da qui

Giornale-PD-Cadoneghe-Gennaio-2021

Ha la testata “Democratici a Cadoneghe”, la stessa del sito internet, la pubblicazione del Circolo di Cadoneghe del Partito Democratico che in questi giorni è in consegna a tutte le famiglie del comune.

All’inizio del nuovo anno il PD ha realizzato questo strumento popolare e agile nel formato per condividere con i cittadini temi che ritiene importanti nella vita delle persone e dell’insieme della comunità di Cadoneghe e per agevolare quindi il dialogo costruttivo. I lettori vi trovano anche un “rendiconto”, non esaustivo certamente, delle attività e delle proposte che il PD di Cadoneghe, come partito e come gruppo in Consiglio comunale, ha sostenute nell’anno appena trascorso sulla base sia del proprio programma amministrativo sia delle sollecitazioni dei cittadini e delle associazioni.

Il segretario Daniele Toniolo, nell’articolo di apertura della pubblicazione, indica nella Salute il tema centrale dell’impegno dei Democratici di Cadoneghe nel corso del 2021; al riguardo c’è una proposta sul Punto prelievi di via Gramsci. Una pagina è dedicata alla gestione dell’Igiene urbana sulla base dell’esperienza in corso e delle richieste dei cittadini. Sotto il tema “Con i soldi dei cittadini” si analizza il bilancio comunale di Cadoneghe. Altre informazioni riguardano urbanistica, ambiente e viabilità. Infine, una pagina dà conto di come il Partito Democratico di Cadoneghe si impegna a collocarsi nella propria comunità.