Domani dalle 15 alle 23 e domenica dalle 7 alle 23, siamo tutti chiamati ad esprimere il nostro voto alle elezioni amministrative a Cadoneghe che speriamo portino ad un cambio di amministrazione.

Non dimentichiamo che il nostro voto sarà determinante anche per i futuri assetti politici europei che sono importantissimi e incideranno su tanti aspetti della nostra vita.

Cerchiamo ancora di convincere gli indecisi a recarsi alle urne.

Vi ricordo che, come da facsimile allegato, alle elezioni comunali per esprimere il voto è necessario fare una croce sul simbolo del Partito Democratico. È inoltre possibile esprimere fino a due preferenze, di genere diverso fra loro, scrivendo il COGNOME di due candidati consiglieri.

Di seguito trovate i profili dei nostri candidati consiglieri: una squadra ben assortita, interessante e preparata che merita il vostro appoggio.

Buone elezioni a tutti e andiamo tutti a votare!
Cinzia Valentini
Segretaria PD Circolo di Cadoneghe

I nostri candidati

Maurizio Angelini
Già insegnante, sindacalista e dirigente scolastico, da sempre impegnato nel volontariato, crede nell’impegno e in una politica nobile, non gridata, rispettosa delle minoranze.

Enrico Armano
Studente lavoratore, già rappresentante d’istituto, scout, volontario per la Croce Rossa, pensa che le politiche per i giovani debbano vedere protagonisti i giovani stessi.

Roberto Baccan
Già dirigente bancario, da sempre interessato alla politica, si mette al servizio della comunità, forte dell’esperienza amministrativa e gestionale acquisita nel corso della vita lavorativa.

Gianluca Bortoletto
Ingegnere edile Architetto, musicista, arrangiatore e direttore d’orchestra, pensa alla politica proprio come ad un’orchestra ben diretta in cui tutti i solisti suonano insieme per un risultato armonioso.

Emanuela Boschello
Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, coordinatore dell’ufficio tecnico amministrativo allo IOV, ex sindacalista, intende dedicare il suo tempo, ora libero da impegni di lavoro, all’impegno politico-sociale attivo.

Elisa Brentan
Laureata in Scienze Politiche ad indirizzo Economico, lavora nell’ambito del Marketing delle Relazioni Pubbliche nella comunicazione. Si è occupata di turismo culturale e sociale. È interessata al mondo della scuola e agli scambi culturali.

Sergio Canazza Targon
Docente universitario, ricercatore di livello internazionale, imprenditore, musicista. Pluripremiato a Cannes per l’intelligenza artificiale, metterà i suoi multiformi talenti anche a servizio della comunità di Cadoneghe dove risiede.

Sara Cavinato
Collaboratore amministrativo presso l’Università di Padova, settore Musei, referente per le pari opportunità e per il benessere di chi lavora, contro le discriminazioni, ha deciso di impegnarsi in politica anche per “raccogliere il testimone” dal padre recentemente scomparso.

Fabio Giacomini
Tecnico specializzato nella manutenzione nel settore ferroviario, attualmente studente lavoratore, è tuttora dirigente provinciale del Partito Democratico. Da sempre impegnato in politica, mette le sue competenze a servizio della comunità di Cadoneghe.

Tullia Keijser
Studentessa in Storia delle Arti e Conservazione dei Beni Artistici, percorso medievale e bizantino, presso l’Università Ca’ Foscari Venezia è particolarmente interessata alle politiche ambientali. Il suo impegno è volto a promuovere un cambio culturale e comportamentale più favorevole all’ambiente.

Maria Luisa Miolo
Lavoratrice precoce nel negozio di alimentari di famiglia, è rimasta nel settore per quasi tutta la sua vita lavorativa, sviluppando grandi competenze nelle relazioni sociali. Da sempre impegnata nel volontariato, è interessata ai temi sociali e sanitari, rivolti in particolare alla Terza Età.

Enrico Nania
Laureato in Ingegneria Gestionale, lavora attualmente presso un’azienda multinazionale. Forte di una decennale esperienza politico-amministrativa, prima come assessore con delega alle politiche ambientali, sportive e all’innovazione tecnologica, e attualmente come consigliere, è impegnato politicamente come dirigente locale e provinciale per il Partito Democratico.

Daniela Ionela Popescu
Da sempre attiva nella comunità rumena di Cadoneghe e della provincia di Padova, si occupa di tener vive le tradizioni e la cultura della comunità stessa. È interessata a favorire il dialogo tra culture diverse e a creare occasioni di scambio e conoscenza.

Lucia Verdiglione
Insegnante specializzata in metodo Montessori e nella didattica per alunni BES, DSA e con Alto Potenziale Cognitivo e Plusdotazione, è interessata ai temi del mondo della scuola e intende mettere al servizio della comunità le sue competenze per creare opportunità e occasioni di crescita per i più giovani.

Lucia Vettore
Impiegata amministrativa presso il Comune di Vigodarzere per 38 anni, dal 2009 è consigliera comunale a Cadoneghe con delega decennale alle Pari Opportunità. Iscritta al Partito Democratico fin dalla sua fondazione e tuttora dirigente PD nel Circolo di Cadoneghe, è impegnata nel controllo dell’attività amministrativa comunale e promuove con forza l’impegno delle donne in politica.

Linda Vitagliano
Laureata in lingue, culture e società dell’Asia e dell’Africa mediterranea, Tutor universitaria di lingua cinese classica presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, è interessata ai temi dell’ambiente e all’interculturalità. Si propone di creare occasioni di scambio e di arricchimento culturale soprattutto rivolte ai giovani.

Si possono esprimere 2 preferenze che devono essere di sesso diverso.