L’Associazione culturale Le Maschere, in collaborazione con Amministrazione Comunale, Pro Loco, Fidas e con le Botteghe di Cadoneghe, presenta la trentasettesima edizione del Carnevale di Cadoneghe. Appuntamento domenica 25 febbraio. Si conferma la formula inaugurata nel 2017, che prevede una manifestazione itinerante nelle varie frazioni del territorio.
Il Carnevale 2018, come sempre all’insegna della tradizione, sfilerà esclusivamente per le strade di Cadoneghe storica: in particolare saranno attraversate le vie Matteotti e Rigotti, passando per la parrocchia di S. Andrea. L’evento sarà inaugurato al mattino con l’apertura della fiera-mercato e della ludoteca itinerante di giochi in legno. Dalle ore 14 sfileranno i migliori carri allegorici del Triveneto insieme alle numerose scuole del territorio. E a cornice di tutto, animazione, trucca bimbi, giocolieri, stand gastronomico, gonfiabili, giostre per bambini e tanta musica DJ live. Dopo la sfilata dei carri allegorici, fino alla fine della manifestazione spazio allo spettacolo d’arte circense e ai giochi di fuoco.