Il Partito Democratico di Cadoneghe presenta la sua lista per il Consiglio Comunale, a sostegno di Michele Schiavo, candidato a Sindaco. Sono sedici nomi, cinque donne e undici uomini, che ben rappresentano il territorio comunale, le realtà associative e parrocchiali, le professioni: tre i consiglieri uscenti, altri due con alle spalle esperienza amministrativa, quattro gli indipendenti. Al di sotto dei quarant’anni l’età media. Non sono nella lista il sindaco uscente Mirco Gastaldon e l’assessore Denis Giacomini, che però sono parte integrante della squadra che intende portare avanti il lavoro amministrativo di questi ultimi anni.
Il prossimo appuntamento pubblico con la Lista e il candidato sindaco è in programma VENERDI’ 2 maggio alle ore 20.30 all’AUDITORIUM RAMIN di via Rigotti a Cadoneghe “storica”. L’occasione sarà preziosa per discutere il programma elettorale, portare le proprie proposte e fare domande ai candidati.
Domenica 25 maggio ricordiamo che si voterà (nella sola giornata di Domenica) sia per le Europee che per le Comunali. Nella scheda per l’elezione del Sindaco sarà possibile indicare, per il Consiglio Comunale, una sola o, in alternativa, due preferenze, purché siano di entrambi i generi, quindi un uomo e una donna.
Questi i candidati:
AUGUSTA PARIZZI, 47 anni, psicomotricista relazionale
GIULIA BACCAN, 25 anni, commessa
FABIO BILATO, 38 anni, operaio
LUIGINA FACCO, 42 anni, impiegata bancaria
VIRGINIA GARATO, 40 anni, impiegata
FABIO GIACOMINI, 22 anni, operaio
MARCO GUZZON, 54 anni, impiegato
FRANCESCO MARACCI, 44 anni, insegnante
ENRICO NANIA, 24 anni, studente
STEFANO PIRAN, 38 anni, resp. amm.vo
GIACOMO PIZZINATO, 23 anni, studente
ANDREA ROZZATO, 23 anni, studente
ENRICO SCACCO, 30 anni, libero professionista
ALDO TOMAT, 39 anni, imprenditore
DANIELE TONIOLO, 57 anni, dirigente CIA
LUCIA VETTORE, 55 anni, impiegato pubblico