Cari amici del PD Cadoneghe,
vi rendo partecipi di questa bella iniziativa dei Giovani Democratici padovani, che ci vedrà coinvolti in una colletta alimentare che raccoglierà, da mercoledì 11 a venerdì 20 dicembre, cibo e beni di prima necessità che verranno poi distribuiti nei centri Caritas della provincia: pasta, pelati, sughi e olio, omogeneizzati per l’infanzia, legumi in scatola.
“Dopo le torte di solidarietà per la popolazione filippina e la raccolta fondi per la popolazione sarda, continua l’operazione #partitoutile per portar il nostro piccolo contributo a chi non può permettersi un pasto caldo. Le cifre sono drammatiche: in Italia oltre 4.800.000 persone sono sotto la soglia della povertà alimentare e il numero degli indigenti alimentari è in continuo aumento”.
Ecco i punti di raccolta:
– SEDE PD Padova ( Via Beato Pellegrino): dal 11 al 20 dicembre, tutti i giorni dalle 17 alle 20
– CIRCOLO PD MORTISE (Via Madonna della Salute, 26): Domenica 15 dalle 9 alle 13; venerdì 20 dalle 17 alle 20.
– CIRCOLO PD ARMISTIZIO (Via Armistizio, 263): giovedì 19 dalle 18.00 alle 19.30
– CIRCOLO SANT’OSVALDO – Padova
– CIRCOLO PD ABANO( Piazza Mercato): Mercoledì 11 e mercoledì 18 dalle 10 alle 13, sabato 14 e sabato 21 dalle 10 alle 13, domenica 15 dalle 10 alle 12.
– CASA DEL LAVORATORE DI CADONEGHE (via Gramsci)
– CIRCOLO PD SAN GIORGIO IN BOSCO (via Spino): Domenica 15 dalle 15 alle 19
I Giovani Democratici Circolo di Cadoneghe saranno in sede la mattina di Domenica 15/12/2013 e la mattina di Martedì 17 orario 9:00 – 12:30 per raccogliere quanto chiunque vorrà donare per questa causa. Cercheremo di ampliare gli orari di apertura della sede per poter favorire il più possibile la raccolta.
Vi chiedo di voler diffondere questa bella iniziativa ad amici e conoscenti.
Confidando nell’impegno di tutti, vi auguro un buon proseguimento di Avvento e vi invio un caro saluto.
Iacopo Munaro
Segretario Giovani Democratici – Circolo di Cadoneghe