Il Comune di Cadoneghe ha pubblicato all’Albo pretorio informatico un bando straordinario per la presentazione di domande per l’assegnazione di appezzamenti di terreno da destinare a orti sociali. Pur essendo esaurita la graduatoria per il triennio 2010-12, si sono resi infatti disponibili alcuni terreni restituiti dai precedenti assegnatari: 2 appezzamenti presso l’orto sociale sito in via Guerzoni; 4 appezzamenti presso l’orto sociale sito in via Vecellio.
L’assegnazione avrà validità fino al 31.12.2012. Possono presentare richiesta i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel comune di Cadoneghe; non avere già in uso o in possesso, a qualsiasi titolo, appezzamenti di terreno coltivabili, nel territorio del Comune di Cadoneghe o nei Comuni limitrofi; non essere stati revocati da precedente assegnazione negli ultimi 6 anni.
Le domande (il modulo è scaricabile dal sito del Comune) dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 del 31 maggio allo Sportello del Cittadino (dal lunedì al venerdì h. 8.30 – 13.00, lunedì e mercoledì h. 15.00 – 19.00) o via posta elettronica, all’indirizzo comune@cadoneghenet.it, allegando il file di scansione del modulo sottoscritto e del documento di riconoscimento in corso di validità, oppure via fax, allegando al modulo sottoscritto fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, o infine per mezzo di raccomandata postale, sempre allegando gli stessi documenti. Per altre informazioni: www.cadoneghenet.it