Si è già messa in moto la macchina organizzativa della FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO di Cadoneghe, che avrà luogo, come ogni anno, nel mese di Luglio, precisamente da sabato 3 a domenica 11, negli spazi vicini al Campo Sportivo “M. L. King” di Mejaniga.
La festa offrirà una ricca scelta di cucina: dai classici gnocchi fatti a mano ogni giorno dai nostri volontari (li vedete nella foto a fianco… e sono una delle maggiori attrazioni della Festa!), al ristorante di cucina alternativa con varie proposte di pasta, carne e anche pesce. Anche i giovani troveranno il tradizionale bar con stuzzichini, snack, birra e bibite.
Non mancherà il consueto calendario di serate danzanti con musica dal vivo, che coinvolgeranno i gruppi musicali più “gettonati”, e per i bambini piccoli ci sarà come sempre lo spazio con i giochi gonfiabili.
A breve sarà definito anche il programma di dibattiti e confronti su tematiche politiche e amministrative.
Lo staff della Festa del PD di Cadoneghe è a disposizione di tutti coloro che volessero collaborare a vario titolo alla manifestazione. La nostra mail è info@pdcadoneghe.it, il telefono della sede di Via Gramsci è 049.700689: l’apertura è il giovedì dalle 17,00 alle 19,00 e la domenica mattina dalle 10,00 alle 12,00.