elez_comSabato 6 Giugno dalle 15 alle 22 e Domenica 7 dalle 7 del mattino alle 22 si aprono i seggi per le elezioni Comunali, Provinciali ed Europee.
Il simbolo del Partito Democratico è sulla scheda gialla (elezioni della Provincia) e sulla scheda marrone (elezioni Europee).
Sulla scheda azzurra (elezioni Comunali di Cadoneghe) la lista sostenuta dal Partito Democratico è “Cadoneghe Città e Ambiente” con Mirco Gastaldon ricandidato Sindaco.
Dieci sono i candidati consiglieri indicati dal Partito Democratico: Alessandra BARBIERI, Paolino BECCARO, Roberto FAVERO, Denis GIACOMINI, Saverio IARRERA, Enrico NANIA, Augusta PARIZZI, Alberto SAVIO, Michele SCHIAVO, Lucia VETTORE. E’ possibile indicare UNA SOLA PREFERENZA per il Consiglio Comunale.
Nel sito Internet www.cittaambiente.it è disponibile il programma amministrativo che sarà realizzato nel quinquennio 2009-2014, se la Lista “Cadoneghe Città e Ambiente” otterrà la riconferma alla guida del Comune.